Lo studio

Lo studio

Avv. Giovanni Carrara

Lo Studio Legale Carrara nasce per opera del Suo fondatore nel lontano 1953 a Minerbe e Legnago (Verona).

L’avv. Giovanni Carrara (1926 – 2015) si era specializzato nelle materie civilistiche e in particolare nel diritto commerciale, annoverando tra i propri clienti numerose realtà industriali della zona.
La Sua opera professionale è sempre stata apprezzata e le Sue doti di umanità e onestà, pure.

Il figlio Francesco dopo il conseguimento della Laurea, con tesi in materia penalistica, svolto il praticantato obbligatorio presso lo studio paterno, conseguiva il titolo di Procuratore Legale presso la Corte D’Appello di Venezia e, di conseguenza, lo studio divenniva una associazione professionale con un ampio ventaglio di materie giuridiche trattate.
La compagine dei professionisti dello studiosi si è ulteriormente arricchita, dal 2003, con la presenza derll’avv. Lucio Bonfà, prima come collaboratore e poi come associato.
Sulla scorta di questa impostazione e con l’ausilio del personale di segreteria lo Studio Legale Carrara è cresciuto con la consapevolezza di poter affrondare sempre nuove sfide con occhio attento all’aggiornamento professionale e tecnologico.

Attualmente gli avvocati Francesco Carrara e Lucio Bonfà con il loro staff sono pronti ad affrontare le materie civilistiche compreso il diritto bancario, commerciale e diritto penale collegato nella sede principale dello studio di Legnago (VR) con recapito a Verona.

ECCO I NOSTRI PROFESSIONISTI

Avv. Francesco Carrara

PATROCINANTE IN CASSAZIONE

Avv. Lucio Bonfà

PATROCINANTE IN CASSAZIONE